"Hanno ucciso Liam Payne": spunta l'ipotesi di complotto sulla morte dell'ex degli One Direction (video)

Hanno ucciso Liam Payne: spunta l'ipotesi di complotto sulla morte dell'ex degli One Direction (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre le autorità argentine continuano a indagare sulla morte dell'ex cantante degli One Direction Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, sui social montano le ipotesi che il 31enne cantante sia stato ucciso. Il volo dal terzo piano, da una delle finestre del Casa Sur (Secolo d'Italia)

Su altri media

L’artista, ex membro degli One Direction, è morto a Buenos Aires all'età di 31 anni. L’improvvisa scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, a soli 31 anni, riaccende i riflettori sulla fragilità e le insidie del mondo dello spettacolo, che ha visto spegnersi prematuramente numerosi talenti. (la Repubblica)

Sgomento, dolore, incredulità. Dopo anni trascorsi a condividere palcoscenici e vita quotidiana, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, in una nota congiunta pubblicata sui social, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. (la Repubblica)

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

Payne era incosciente mentre precipitava

Era caloroso, solidale e incredibilmente affettuoso. Liam viveva a viso aperto, con il cuore in mano, aveva un'energia per la vita che era contagiosa. (Vanity Fair Italia)

La polizia sta indagando su quanto accaduto: incidente o suicidio? Un’ipotesi, quest’ultima, da non escludere per diversi motivi. Prima della sua morte, dall’hotel è arrivata una telefonata al 911 in cui veniva chiesto un intervento per un uomo che sembrava sotto l’effetto di droga o alcol. (AMICA - La rivista moda donna)

Per questo si ritiene sia precipitato mentre era in uno “stato di incoscienza”. Il risultato preliminare dell’autopsia ha confermato che il giovane è morto per i “traumi multipli” e le “emorragie interne ed esterne” compatibili con la caduta, senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi. (RSI.ch Informazione)

"Hanno ucciso Liam Payne": spunta l'ipotesi di complotto sulla morte dell'ex degli One Direction (video)