Liam Payne, cosa rivela l’autopsia: “Incosciente mentre cadeva”. Le testimonianze chiave

Liam Payne, cosa rivela l’autopsia: “Incosciente mentre cadeva”. Le testimonianze chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buenos Aires, 18 ottobre 2024 – Emergono dettagli sugli ultimi tragici minuti di Liam Payne, il cantante un tempo membro degli One Direction morto due giorni fa in un hotel di Buenos Aires. E’ stata infatti condivisa la causa ufficiale della morte a seguito dell’autopsia: il 31enne ha perso la vita per i “politraumatismi” e le “emorragie interne ed esterne” dovute alla caduta dal terzo piano dell’albergo in cui stava alloggiando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)

Dopo diverse ore (con i fan che si chiedevano il perché di questa assenza) è arrivato il messaggio dei One Direction in ricordo di Liam Payne, un membro della oramai ex band, morto a Buenos Aires dopo esser precipitato dal balcone della sua stanza in hotel. (Open)

L'ex membro dei One Direction, dall'inizio del mese in Argentina, è precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur Hotel Palermo di Buenos Aires in cui stava alloggiando ed è deceduto all'istante dopo un volo di quasi 14 metri nel cortile della struttura. (La Gazzetta dello Sport)

Liam Payne degli One Direction morto a Buenos Aires, aveva 31 anni

Ero a letto quando ho appreso la notizia e mi sono alzata di scatto, portandomi la mano alla bocca. Poi, sono andata a riportare la cosa ai miei genitori, tra i primi testimoni dei miei anni da Directioner incallita. (Vanity Fair Italia)

In un messaggio congiunto pubblicato sui social, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato da La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti: una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada. (Corriere della Sera)