I One Direction hanno ricordato l’amico Liam Payne. Louis: «Liam, se vuoi per Bear sarò lo zio di cui ha bisogno»

I One Direction hanno ricordato l’amico Liam Payne. Louis: «Liam, se vuoi per Bear sarò lo zio di cui ha bisogno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ricordo della band sui social: «Siamo completamente devastati dalla notizia» Dopo diverse ore (con i fan che si chiedevano il perché di questa assenza) è arrivato il messaggio dei One Direction in ricordo di Liam Payne, un membro della oramai ex band, morto a Buenos Aires dopo esser precipitato dal balcone della sua stanza in hotel. «Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (L'Unione Sarda.it)

Lutto nel mondo della musica. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. (ilgazzettino.it)

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto" (La Stampa)

Liam Payne: i segnali di malessere, l'ultimo grido d'aiuto al concerto di Niall Horan e l'allarme dei fan pochi giorni fa

Ha fatto scalpore a livello mondiale la morte di Liam Payne, cantante e compositore inglese, noto soprattutto per aver fatto parte degli One Direction. Il musicista è caduto dal balcone della stanza d’albergo in cui alloggiava mercoledì, a Buenos Aires: poco prima la polizia era stata contattata con una chiamata d’emergenza in cui era stata segnalata la presenza di 'un uomo aggressivo apparentemente sotto l’effetto di alcol o droghe', si legge su Il Post. (TUTTO mercato WEB)

Louis Tomlinson degli One Direction dice addio a Liam Payne con il quale sognava di poter tornare sul palco. (Fanpage.it)

Per i fan del musicista e cantante non sembra essere così. Il mondo della musica è sotto shock per la morte a soli 31 anni di Liam Payne, ex One Direction precipitato dal terzo piano di un albergo nel quartiere Palermo di Buenos Aires (ilmessaggero.it)