Da Charlie Puth ai Backstreet Boys, il cordoglio per la morte di Liam Payne

Da Charlie Puth ai Backstreet Boys, il cordoglio per la morte di Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la tv argentina TN, gli esperti forensi Santiago Maffia Bizzozero e Víctor Roberto Cohen hanno accertato in via preliminare che l'artista ha subito traumi multipli che hanno causato gravi emorragie interne ed esterne. (leggo.it)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. (L'Unione Sarda.it)

Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Un televisore con lo schermo in frantumi. E poi blister di medicinali, tra cui il tranquillante Clonazepam, e pillole energizzanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne, le accuse di molestia della ex fidanzata pochi giorni prima della morte: cosa è successo

È morto Liam Payne, ex One Direction. Il WBA: "Siamo scioccati", Grealish: "Così no" (TUTTO mercato WEB)

"Mi mancherà", ha scritto il cantante in un post su Instagram. Harris Styles ha salutato l'amico e compagno degli One Direction Liam Payne morto ieri a soli 31 anni a Buenos Aires. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La carriera, prima con gli One Direction poi da solista La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni, ha scosso il mondo della musica. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire. (Adnkronos)