Gli One Direction sulla morte di Liam Payne: "Siamo devastati. Quando saremo pronti ci sarà altro da dire"

Gli One Direction sulla morte di Liam Payne: Siamo devastati. Quando saremo pronti ci sarà altro da dire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli One Direction sulla morte di Liam Payne: “Siamo devastati. Quando saremo pronti ci sarà altro da dire” "Ci prendiamo del tempo per elaborare la morte di nostro fratello", scrivono Louis, Zayn, Niall e Harry. E aggiungono: "Ci mancherai terribilmente" Getting your Trinity Audio player ready... Foto dal profilo Instagram degli One Direction ROMA – Gli One Direction rompono il silenzio sulla morte di Liam Payne. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri resti di candele e fogli di alluminio nel bagno. Una scrivania coperta dai resti di una candela, un accendino, la scatola di una saponetta, una mezza lattina bruciata, e polvere bianca che potrebbe essere cocaina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con un lungo e struggente messaggio social, ha salutato il suo collega e migliore amico: "Vorrei poterti salutare, dirti ancora una volta quanto ti ho voluto bene". (Fanpage.it)

(Unioneonline) Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (L'Unione Sarda.it)

Liam Payne, perché è morto l'ex degli One Direction. L'esito dell'autopsia: «Fatali i traumi riportati nella caduta dal terzo piano»

Diversi infatti sembrerebbero i segnali che indicavano uno stato generale di malessere nel ragazzo, da poche ore prima del decesso fino a fatti risalenti ad anni fa. Ancora ignote le cause, se sia caduto accidentalmente o se sotto effetto di droga o alcol, ma subito si è parlato di “improvvisa scomparsa”. (ilmessaggero.it)

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (leggo.it)

Secondo la tv argentina TN, gli esperti forensi Santiago Maffia Bizzozero e Víctor Roberto Cohen hanno accertato in via preliminare che l'artista ha subito traumi multipli che hanno causato gravi emorragie interne ed esterne. (leggo.it)