Harry Styles su Liam Payne, 'mi mancherà'

Harry Styles su Liam Payne, 'mi mancherà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Harris Styles ha salutato l'amico e compagno degli One Direction Liam Payne morto ieri a soli 31 anni a Buenos Aires. "Mi mancherà", ha scritto il cantante in un post su Instagram. "Sono devastato dalla sua morte, la sua più grande gioia era rendere felici gli altri ed è stato un onore stargli accanto", ha scritto Styles rivolgendo i suoi pensieri alla famiglia e al figlio del compagno di band Bear. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Ti vogliamo bene Liam», hanno scritto Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan in un post sul profilo IG della band. Due di loro poi hanno affidato ai social anche delle dichiarazioni personali (Rolling Stone Italia)

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

La chiamata drammatica arrivata dalla reception dell’albergo, ha sottolineato non solo che l’uomo sembrava fosse drogato e alcolizzato, ma c’era anche il timore che potesse fare qualcosa di drammatico per la sua vita, proprio perché al piano alto. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy lo ha lasciato solo a Buenos Aires: «Sento il bisogno di tornare a casa». L'ultima vacanza insieme

Nulla avrebbe fatto presagire la tragedia che si è consumata poche ore dopo. "Una bellissima giornata in Argentina", una caption accompagnata da foto e video che confermavano l'entusiasmo di un viaggio dall’altra parte del mondo per incontrare un vecchio amico. (Elle)

Quello che però sta facendo discutere ancora di più è dato da ciò che è accaduto prima del tragico evento, dato che secondo una trasmissione televisiva sudamericana il cantante si era già fatto notare per una certa agitazione e un atteggiamento violento che avevano fatto sì che lo staff dell'albergo chiamasse addirittura la polizia. (ilmattino.it)

Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Lutto nel mondo della musica. (ilgazzettino.it)