"Liam Payne scaricato dalla casa discografica", il retroscena sulla carriera del cantante prima della morte

Liam Payne scaricato dalla casa discografica, il retroscena sulla carriera del cantante prima della morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

A ventiquattro ore dalla tragica morte di Liam Payne, emergono nuovi dettagli sugli ultimi giorni del cantante. Secondo il Daily Mail il contratto discografico del cantante sarebbe stato rescisso dalla Universal Music solo pochi giorni fa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una vita che si è spenta a soli 31 anni. Talento, fama, fascino, successo: apparentemente Liam Payne aveva tutto dalla vita. (AMICA - La rivista moda donna)

Le canzoni che hai creato mi hanno portato tanta felicità, motivazione e conforto nei momenti in cui ne avevo più bisogno. "Amore mio, prego per la tua anima", si legge nel commento di una fan sotto l'ultimo post di Liam Payne, "Sei stato una parte così importante della mia adolescenza e mi spezza il cuore che tu non ci sia più. (Elle)

Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava e non è ancora chiaro se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario. Pochi minuti prima della tragedia dalla reception hanno chiamato il 911, chiedendo un intervento urgente perché un cliente stava distruggendo la camera e avevano paura potesse mettere a rischio la sua vita. (Today.it)

Liam Payne, cosa rivela l’autopsia: “Incosciente mentre cadeva”. Le testimonianze chiave

Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

E ora vai con il mistero, le indiscrezioni, le ricostruzioni. Un vero fenomeno globale, che ha coinvolto gli adolescenti di tutto il mondo inserendosi nella scia di altri gruppi precedenti come i Take That. (il Giornale)

Buenos Aires, 18 ottobre 2024 – Emergono dettagli sugli ultimi tragici minuti di Liam Payne, il cantante un tempo membro degli One Direction morto due giorni fa in un hotel di Buenos Aires. (QUOTIDIANO NAZIONALE)