Liam Payne, a Città del Messico moltissimi fan in piazza per ricordarlo: "Ha cambiato le nostre vite"

Liam Payne, a Città del Messico moltissimi fan in piazza per ricordarlo: Ha cambiato le nostre vite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche a Città del Messico moltissimi fan degli One Direction sono scesi in piazza per ricordare Liam Payne, il cantante inglese morto in Argentina qualche giorno fa a causa di una cadua del terzo piano dell'hotel dove alloggiava. Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. "Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. (la Repubblica)

Su altre fonti

L’ex One Direction è morto il 16 ottobre cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La polizia sta indagando su quanto accaduto: incidente o suicidio? Un’ipotesi, quest’ultima, da non escludere per diversi motivi. (AMICA - La rivista moda donna)

Era caloroso, solidale e incredibilmente affettuoso. Aggiornamento: Venerdì Harry Styles ha pianto la scomparsa del suo ex compagno di band in commovente post su Instagram: «Sono davvero devastato dalla morte di Liam», ha scritto Styles, «La sua gioia più grande era rendere felici glii altri, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva. (Vanity Fair Italia)

Il Comune di Sassari organizza tre pomeriggi nelle biblioteche all’insegna della magia dedicati ai fans del celebre mago di Hogwarts, Harry Potter. Gli incontri si terranno alle 16,45, giovedì 24 ottobre nella sede di piazza Tola; lunedì 28 ottobre nella biblioteca di Li Punti, martedì 29 ottobre in quella di Caniga. (SARdies.it)

Le droghe in hotel, la telefonata d'emergenza e le indagini fino a ora: le cause della morte di Liam Payne

La recente morte sospetta di Liam Payne è solo l’ultima di una lunga serie di tragedie che hanno colpito le rockstar nel corso dei decenni. Ogni generazione ha avuto i suoi misteri e le sue storie di vita e di morte che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del rock. (Radio Capital)

Moltissimi fan argentini degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto qualche giorno fa a Buenos Aires - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. (la Repubblica)

Liam Payne si trovava a Buenos Aires, da qualche giorno, per un viaggio di piacere, in compagnia della sua fidanzata Kate Cassidy. Il soggiorno in Argentina (Vanity Fair Italia)