Liam Payne, i fan argentini lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica rappresenta una luce nella nostra vita"

Liam Payne, i fan argentini lo ricordano con una veglia notturna: La sua musica rappresenta una luce nella nostra vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Moltissimi fan argentini degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto qualche giorno fa a Buenos Aires - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. Hanno iniziato portando fiori, candele e fotografie dedicate a lui, poi hanno cantato le sue canzoni e quelle della boy band inglese. "É stato come un fratello maggiore per noi" dice una fan. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Instagram, l'ultimo risaliva al 2020. Un post sulle pagine social della band. (ilgazzettino.it)

Mentre autorità e media cercano di ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato alla morte del cantante britannico Liam Payne, i numerosi fan argentini della celebre boy band One Direction continuano ad accorrere di fronte all'hotel Casa Sur dell'elegante quartiere Palermo di Buenos Aires dove i marciapiedi sono stati riempiti con foto dell'artista, fiori e candele. (Il Piccolo)

Dagli ex colleghi degli One Direction a popstar come Rita Ora, Katy Perry e Paris Hilton, in tanti hanno espresso dolore e cordoglio per la drammatica morte dell'artista britannico. La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)

Le droghe in hotel, la telefonata d'emergenza e le indagini fino a ora: le cause della morte di Liam Payne

Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. Anche a Città del Messico moltissimi fan degli One Direction sono scesi in piazza per ricordare Liam Payne, il cantante inglese morto in Argentina qualche giorno fa a causa di una cadua del terzo piano dell'hotel dove alloggiava. (la Repubblica)

Sulla sia del decesso a Buenos Aires del cantante degli One Direction, cresce il clamore attorno al trattamento della star da parte di un’industria che non sembra averlo protetto o guidato, soprattutto all’inizio di una carriera cui Payne arrivò poco più che bambino. (Corriere della Sera)

Liam Payne (31 anni), ex componente degli One Direction, è morto a Buenos Aires cadendo dal terzo piano della sua stanza d’hotel. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto e se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. (Vanity Fair Italia)