Le droghe in hotel, la telefonata d'emergenza e le indagini fino a ora: le cause della morte di Liam Payne

Le droghe in hotel, la telefonata d'emergenza e le indagini fino a ora: le cause della morte di Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne (31 anni), ex componente degli One Direction, è morto a Buenos Aires cadendo dal terzo piano della sua stanza d’hotel. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto e se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Ecco cosa sappiamo finora: Il soggiorno in Argentina Liam Payne si trovava a Buenos Aires, da qualche giorno, per un viaggio di piacere, in compagnia della sua fidanzata Kate Cassidy. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe accadere qu… Farmaci. (la Repubblica)

Il risultato preliminare dell’autopsia ha confermato che il giovane è morto per i “traumi multipli” e le “emorragie interne ed esterne” compatibili con la caduta, senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi. (RSI.ch Informazione)

La donna giorni fa ha incaricato gli avvocati di inviare una lettera a Liam Payne per invitarlo a interrompere i rapporti definitivamente. (Il Fatto Quotidiano)

Nelle biblioteche comunali sassaresi è aperta la sfida per gli appassionati di Harry Potter

Sgomento, dolore, incredulità. Dopo anni trascorsi a condividere palcoscenici e vita quotidiana, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, in una nota congiunta pubblicata sui social, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. (la Repubblica)

Con un lungo e struggente messaggio social, ha salutato il suo collega e migliore amico: "Vorrei poterti salutare, dirti ancora una volta quanto ti ho voluto bene". (Fanpage.it)

Ancora oggi, a quasi trent’anni dall’uscita del primo libro, la saga continua a suscitare entusiasmo tra i lettori di tutte le età. (SARdies.it)