Simon Cowell, l’uomo che creo i One Direction: “Devastato per la morte di Liam Payne”

Simon Cowell, l’uomo che creo i One Direction: “Devastato per la morte di Liam Payne”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simon Cowell, l’uomo che creo i One Direction: “Devastato per la morte di Liam Payne” Arrivano le parole di Simon Cowell, mentore dei One Direction, sulla morte di Liam Payne: “Non sai mai davvero quanto ti importi di qualcuno finché non succede qualcosa del genere”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Le parole di Simon Cowell erano probabilmente le più attese, dopo quelle dei componenti della band. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo, continuano le indagini su chi potrebbe avergli procurato la sostanza: "Prove fanno pensare a un dipendente dell'hotel". L'ex membro degli One Direction ha perso la vita cadendo dalla sua stanza d'hotel a Buenos Aires. (Fanpage.it)

Secondo una fonte vicina alla modella, Henry avrebbe scoperto la notizia solo dopo che un membro del suo staff è stato contattato da un giornalista. Payne, 31 anni, è deceduto ieri, mercoledì 16 ottobre, a Buenos Aires, Argentina, dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palmero. (ilmessaggero.it)

Intanto la polizia indaga sulla fine di Payne, con dettagli preoccupanti che emergono sul suo stato mentale e sulle pressioni dell’industria musicale. Una possibile spiegazione per la morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, potrebbe trovarsi fra le pagine di un libro, quello scritto dalla sua ex fidanzata Maya Henry. (Virgilio Notizie)

Liam Payne morto, l'ex compagna Cheryl e il duro sfogo su Instagram

Il padre di Liam Payne visita l'albergo di Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction (La Stampa)

Galleria fotografica Fans in piazza a Varese per ricordare Liam Payne degli One Direction 4 di 4 Domenica 20 ottobre, in Piazza Monte Grappa a Varese, dalle 19, un gruppo di un centinaio di persone, per lo più ragazze, ha organizzato un momento di raccoglimento per ricordare quello che per loro è stato un vero e proprio mito. (varesenews.it)

La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (Adnkronos)