Liam Payne, fan si riuniscono a Londra per un tributo emozionante VIDEO

Liam Payne, fan si riuniscono a Londra per un tributo emozionante VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre 100 fan si sono riuniti nel cuore di Londra per rendere omaggio a Liam Payne, ex membro degli One Direction. L'evento si è svolto domenica pomeriggio nei Kensington Gardens, all'iconica statua di Peter Pan. Liam Payne «non si è suicidato» e «poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction Il gruppo di fan ha osservato un momento di silenzio in segno di rispetto per il cantante trentunenne, recentemente scomparso. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Geoff, padre dell’artista, si è commosso davanti ai tributi degli appassionati. (Il Fatto Quotidiano)

Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato dai media americani TMZ e People, Payne avrebbe assunto "potenti droghe allucinogene" prima del decesso, ma l'indagine su chi possa avergli venduto la sostanza resta ancora in corso. (Today.it)

Liam Payne, l'ex fidanzata Maya Henry sotto choc: aveva inviato una lettera di diffida al cantante solo la settimana scorsa

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Il Centro)

Un momento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico ed ex membro della celebre band One Direction, tragicamente scomparso in un hotel in Argentina all’età di 31 anni. Galleria fotografica Fans in piazza a Varese per ricordare Liam Payne degli One Direction 4 di 4 (varesenews.it)

Payne, 31 anni, è deceduto ieri, mercoledì 16 ottobre, a Buenos Aires, Argentina, dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palmero. Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction Liam Payne, afferma di essere «sotto shock» dopo aver appreso della tragica morte della pop star. (ilmessaggero.it)