Liam Payne «non si è suicidato, poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction

Liam Payne «non si è suicidato, poteva salvarsi»: l'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne non si è suicidato e avrebbe potuto salvarsi. Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel CasaSur. Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, il Daily Mail ha aggiunto un’altra tessera al mosaico incompleto del decesso dell’ex membro degli One Direction (Il Fatto Quotidiano)

Galleria fotografica Fans in piazza a Varese per ricordare Liam Payne degli One Direction 4 di 4 Un momento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico ed ex membro della celebre band One Direction, tragicamente scomparso in un hotel in Argentina all’età di 31 anni. (varesenews.it)

La compagna di Liam Payne, ha condiviso un commovente messaggio su Instagram dopo la tragica morte dell'ex cantante degli One Direction. Esprimendo il suo amore eterno e il dolore per la perdita, Cassidy ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto e ha chiesto di rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento difficile (Sky Tg24 )

Liam Payne sotto effetto di "potenti droghe" prima di morire: sospettato un dipendente dell'hotel

La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (Adnkronos)

Fra le tante rivelazioni riportate ci sono fatti che vogliono provare quanto fosse lontano il pensiero della morte per l'ex membro degli One Direction. (Vanity Fair Italia)

Nel frattempo, continuano le indagini su chi potrebbe avergli procurato la sostanza: "Prove fanno pensare a un dipendente dell'hotel". L'ex membro degli One Direction ha perso la vita cadendo dalla sua stanza d'hotel a Buenos Aires (Fanpage.it)