«Liam Payne non si è ucciso, poteva salvarsi»: ultimi aggiornamenti

«Liam Payne non si è ucciso, poteva salvarsi»: ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Liam non doveva morire. Liam non voleva morire. Ci aveva promesso che non si sarebbe mai ammazzato. Non vedeva l'ora di vivere il suo futuro. Se qualcuno avesse chiamato un'ambulanza quando è collassato nella lobby dell'hotel invece di portarlo in camera e lasciarlo solo, sarebbe ancora con noi». Queste parole, pronunciate da un amico dell'artista scomparso il 17 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano della sua stanza d'albergo, raccontano molto delle ultime ore di Liam Payne, 31 anni ed ex membro di una delle band più amate del mondo, i One Direction (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)

Zayn Malik si ferma dopo la morte di Liam Payne, stop al tour: “Una perdita straziante” Dopo la tragica morte di Liam Payne lo scorso 16 ottobre, Zayn Malik ha deciso di rimandare il suo nuovo tour Stairway to the sky, l’annuncio social del cantante. (Fanpage.it)

Fra le tante rivelazioni riportate ci sono fatti che vogliono provare quanto fosse lontano il pensiero della morte per l'ex membro degli One Direction. (Vanity Fair Italia)

Liam Payne, è giallo sulla morte dell’ex cantante degli One Direction: “Poteva salvarsi”

Atterrato nel Paese ieri, l'uomo è stato immortalato in un completo mentre usciva dall'hotel Casa Sur di Buenos Aires, dove mercoledì l'ex star dei One Direction è precipitata dal balcone del terzo piano. (Today.it)

Il padre dell'ex membro dei One Direction Liam Payne è arrivato a Buenos Aires per riconoscere il corpo di suo figlio, morto mercoledì pomeriggio dopo essere caduto dal balcone della sua camera d'albergo. (La Stampa)

foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ricordiamolo così - guarda IL GIALLO - Più passano i giorni, meno si capisce cosa sia accaduto alla star. (OGGI)