Liam Payne, lo sfogo dell'ex fidanzata Cheryl Cole: "Era anche il padre di nostro figlio di 7 anni, lasciategli quel poco di dignità rimasta"

Liam Payne, lo sfogo dell'ex fidanzata Cheryl Cole: Era anche il padre di nostro figlio di 7 anni, lasciategli quel poco di dignità rimasta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il cuore a pezzi e la voce rotta dal dolore, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, l’ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni. In un lungo e commovente post su Instagram, la cantante britannica chiede rispetto e delicatezza, ricordando al mondo che dietro la figura della pop star c’era un uomo con affetti e legami profondi. “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano”, scrive Cheryl, pubblicando una foto in bianco e nero di Liam con il loro figlio Bear, 7 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

I fan hanno lasciato messaggi e fiori per la star e hanno cantato le canzoni della band (LAPRESSE)

Fra le tante rivelazioni riportate ci sono fatti che vogliono provare quanto fosse lontano il pensiero della morte per l'ex membro degli One Direction. (Vanity Fair Italia)

foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ricordiamolo così - guarda IL GIALLO - Più passano i giorni, meno si capisce cosa sia accaduto alla star. (OGGI)

«Liam Payne non voleva morire e poteva essere salvato», le rivelazioni di un amico di famiglia e i dubbi sugli ultimi giorni del cantante

Il padre di Liam Payne visita l'albergo di Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction (La Stampa)

La prima volta che Liam Payne si è esibito da solo, ha cantato History. E quindi nel giugno 2018 il pubblico del Beacon di New York ha sentito Liam cantare queste parole, mentre sullo schermo passava un montaggio di vecchi video degli One Direction: “Abbiamo fatto un sacco di cose assieme, potevamo essere la squadra più forte del mondo”. (Rolling Stone Italia)

La testata è stata criticata per aver pubblicato foto del cadavere dell'ex One Direction e della sua stanza d'albergo. Un evento chea Toni ricorda quanto successo col padre: «Si preferisce il sensazionalismo alla decenza. (Rolling Stone Italia)