Napoli-Roma, formazioni ufficiali: Ranieri con Pisilli (o Pellegrini) dietro Dovbyk, Conte conferma Olivera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte conferma i titolari, Spinazzola ancora out nonostante il rientro tardivo di Olivera. Ranieri infoltisce il centrocampo: dentro Pisilli, Pellegrini e Cristante Formazioni ufficiali. Napoli e Roma arrivano alla sfida del Maradona in due mood parecchio distanti: i giallorossi hanno l’esigenza di riprendersi e subito, il Napoli vorrà tener testa alla prestazione matura dell’Atalanta in quel di Parma e alla sfavillante Inter. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Conclusa la pausa per gli impegni delle nazionali, Claudio Ranieri è pronto a debuttare per la terza volta sulla panchina della Roma in casa della capolista Napoli (Voce Giallo Rossa)
È finalmente tempo di Napoli e Roma: le due compagini daranno vita a uno scontro davvero importante allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli)
Domenica 24 novembre alle 18 va in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Roma LIVE su Sky e in streaming su NOW. Dybala è stato convocato, partirà dalla panchina: El Shaarawy e Pellegrini sulle fasce. (Sky Sport)
Ufficiale Napoli-Roma, le formazioni: Lobotka torna titolare. Sorpresa Pisilli dal 1' (Tutto Napoli)
Queste le formazioni ufficiali del big match tra azzurri e gial (TUTTO mercato WEB)
L'arrivo dei partenopei allo stadio (CalcioNapoli1926.it)