“È diverso da Lobotka, ma ho fiducia”: Anguissa svela il retroscena su McTominay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del centrocampista azzurro a pochi minuti dal big match contro la Roma: “Squadra difficile, ma vogliamo vincere”. Frank Anguissa ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Napoli–Roma. Il centrocampista camerunense non nasconde le difficoltà del momento, ma mostra fiducia per il futuro. “Sappiamo che loro hanno cambiato allenatore, la Roma è una squadra difficile da affrontare”, ha esordito Anguissa, “ma faremo di tutto per vincere perché ci serve la vittoria”. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo contro la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri. Gli azzurri hanno la necessità di rispondere ad Inter, Atalanta ed anche Fiorentina che hanno vinto rispettivamente contro Hellas Verona, Parma e Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un confronto tra colossi in Napoli-Roma: l’ucraino era sulla lista di Manna prima dell’arrivo di Conte che ha virato sul belga. (Napolipiu.com)
Alle 18:00 spazio all'altro big match della tredicesima giornata di Serie A che vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, al suo esordio in panchina. Ecco di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (GianlucaDiMarzio.com)
Formazioni ufficiali. Napoli e Roma arrivano alla sfida del Maradona in due mood parecchio distanti: i giallorossi hanno l’esigenza di riprendersi e subito, il Napoli vorrà tener testa alla prestazione matura dell’Atalanta in quel di Parma e alla sfavillante Inter. (IlNapolista)
L'arrivo dei partenopei allo stadio (CalcioNapoli1926.it)
I partenopei sono attualmente terzi in classifica e in caso di vittoria tornerebbero in vetta scavalcando Inter e Atalanta , mentre i capitolini si trovano al dodicesimo posto con soli 13 punti in 12 giornate. (LAROMA24)