LIVE – Napoli-Roma: le scelte ufficiali di Conte e Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finalmente tempo di Napoli e Roma: le due compagini daranno vita a uno scontro davvero importante allo stadio Diego Armando Maradona. Napoli–Roma, il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. Gli ultimissimi minuti separano gli azzurri dal calcio d’inizio della tredicesima gara del proprio campionato, l’ennesima di fila contro una big. Al Diego Armando Maradona arriveranno i giallorossi, forti della scossa emotiva lanciata dal nuovo tecnico Claudio Ranieri (Spazio Napoli)
La notizia riportata su altri media
A centrocampo Cristante, Koné e Pisilli mentre a supporto di Dovbyk ci saranno Pellegrini e Matías Soulé (solo panchina per Dybala). Il tecnico romano per il suo terzo esordio sulla panchina giallorossa sceglie la difesa a 4 con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. (ForzaRoma.info)
Un confronto tra colossi in Napoli-Roma: l’ucraino era sulla lista di Manna prima dell’arrivo di Conte che ha virato sul belga. (Napolipiu.com)
Anguissa: "Roma? Faremo di tutto per vincere. McTominay? Serve tempo per la giusta intesa" Il centrocampista africano del Napoli ha parlato prima della gara di campionato contro la Roma. (AreaNapoli.it)
Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Roma, match delle 18 valido per la tredicesima giornata di Serie A. Conte scegli ancora il 4-3-3. In porta Meret, davanti a lui la difesa a quattro è composta Di Lorenzo-Rrahmani-Buongiorno-Olivera. (Tutto Napoli)
In cima alla lista c’è Kiwior dell’Arsenal, ma il club guarda anche in Bundesliga dove piace Itakura del Mönchengladbach. Il Napoli accelera sul mercato di gennaio. Secondo quanto rivelato da Nicolò Ceccarini su Tuttomercatoweb. (Napolipiu.com)
Torna la serie A dopo la pausa per le Nazionali. La 13ma giornata del campionato di serie A continua oggi con cinque partite. Alle 18.00 scenderanno in campo Napoli e Roma . La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all”Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016. (Terzo Tempo Napoli)