Nuova Alfa Romeo Stelvio e Fiat Multipla: ecco in che ordine le vedremo debuttare

Nuova Alfa Romeo Stelvio e Fiat Multipla: ecco in che ordine le vedremo debuttare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 2025 sarà un anno importante per il gruppo Stellantis con tante novità in arrivo. Nuova Alfa Romeo Stelvio e nuova Fiat Multipla sono sicuramente le due auto più attese dagli italiani. Al momento sappiamo che debutteranno entrambe il prossimo anno ma non sappiamo quale arriverà prima e quale dopo. Se della nuova Multipla al momento non si sa nulla, della nuova Stelvio Imparato ha detto che debutterà nella seconda metà del 2025. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Alfa Romeo per il momento sembra avere una gamma quasi interamente composta da SUV. A parte la prima generazione di Giulia ci sono infatti solo SUV: Junior, Tonale e Stelvio. Le cose però potrebbero cambiare nel corso dei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Giulia arriverà nella primavera del 2026 come confermato ufficialmente dal numero uno della casa automobilistica milanese il CEO Jean Philippe Imparato. E’ una di quelle auto che il Biscione sta valutando e che potrebbe arrivare o nel 2027 o nel 2028 ma prima bisognerà vedere come andranno le vendite delle altre nuove auto e come evolverà il mercato. (ClubAlfa.it)

A differenza dei veicoli elettrici convenzionali, che spesso erogano potenza attraverso una trasmissione a velocità singola, la trasmissione eRupt mira a fornire un’esperienza di guida più coinvolgente e familiare. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo rinnova il catalogo: tre nuovi modelli in uscita prossimamente, sono pazzeschi

Nei prossimi anni lo stabilimento Stellantis di Cassino accoglierà la produzione delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia che vedremo rispettivamente nel 2025 e nel 2026. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 è la prossima novità prevista per la casa automobilistica del Biscione. Il suo debutto avverrà nella seconda metà del prossimo anno. Questa sarà la prima auto di Stellantis ad usare la piattaforma STLA Large in Europa. (ClubAlfa.it)

Attualmente, la linea di produzione del Biscione è dominata quasi esclusivamente dai SUV, con modelli come il Junior, il Tonale e lo Stelvio che si affiancano alla prima generazione della berlina Giulia. (Flop Gear)