Alfa Romeo: nei prossimi anni saranno 1, 2 o 3 le berline coupè?

Alfa Romeo: nei prossimi anni saranno 1, 2 o 3 le berline coupè?
ClubAlfa.it ECONOMIA

Alfa Romeo per il momento sembra avere una gamma quasi interamente composta da SUV. A parte la prima generazione di Giulia ci sono infatti solo SUV: Junior, Tonale e Stelvio. Le cose però potrebbero cambiare nel corso dei prossimi anni. Molto però dipenderà da come si evolverà il mercato e da come andranno le vendite delle attuali auto del Biscione e di quelle che arriveranno nei prossimi anni. Alfa Romeo: potrebbero essere fino a tre le berline coupè in arrivo Alfa Romeo infatti potrebbe avere 1, 2 o 3 berline coupé. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

L’erede di Giulietta invece non è ancora certa di tornare. E’ una di quelle auto che il Biscione sta valutando e che potrebbe arrivare o nel 2027 o nel 2028 ma prima bisognerà vedere come andranno le vendite delle altre nuove auto e come evolverà il mercato. (ClubAlfa.it)

Articolo tratto dal numero di giugno 2024 di Forbes Italia. Abbonati! Proteggere la libertà di movimento attraverso mezzi sicuri, puliti ed economicamente accessibili: questo uno degli obiettivi primari di Stellantis. (Forbes Italia)

Alfa Romeo, storico marchio dell’automobilismo italiano, sembra essere pronto a rivoluzionare la propria gamma di veicoli nei prossimi anni. (Flop Gear)

Alfa Romeo, Fiat e Lancia: i prossimi anni ci diranno molto sul loro futuro

Una delle caratteristiche distintive della recente Dodge Charger Daytona SRT Banshee è la trasmissione eRupt, un sistema all’avanguardia sviluppato per simulare l’esperienza di cambio marcia dei tradizionali veicoli ICE. (ClubAlfa.it)

Tanti cavalli per la versione più potente di Alfa Romeo Stelvio 2025 ma questa non sarà la sua migliore qualità Alfa Romeo Stelvio 2025 avrà una gamma piuttosto variegata. (ClubAlfa.it)

I prossimi anni ci diranno molto sul futuro di Alfa Romeo, Fiat e Lancia Alfa Romeo, Fiat e Lancia sono le tre case automobilistiche italiane che insieme a Maserati fanno parte di Stellantis. Sul loro futuro il gruppo ha deciso di investire forte e nei prossimi anni le tre case dovrebbero raccogliere i primi frutti degli investimenti effettuati. (ClubAlfa.it)