Renato Veiga alla Juventus, ultimi dettagli prima dell'arrivo a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Renato Veiga, giovane talento portoghese, è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus. L'accordo con il Chelsea è stato raggiunto e si attende solo la conclusione degli ultimi dettagli burocratici prima di vederlo sbarcare a Torino. Il trasferimento, che avverrà in prestito oneroso, costerà alla Vecchia Signora circa 5 milioni di euro, cifra che comprende l'onere del trasferimento temporaneo, il pagamento della quota lorda dello stipendio del giocatore e le commissioni accessorie.

La Juventus, che ha già ufficializzato l'arrivo di Randal Kolo Muani, continua così a rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione. L'emergenza infortuni ha infatti costretto il club bianconero a muoversi con decisione sul mercato di riparazione, cercando di colmare le lacune emerse nelle prime settimane di campionato. Dopo l'acquisto di Alberto Costa, giovane promessa del calcio italiano, e l'arrivo di Kolo Muani, la dirigenza juventina ha puntato su Veiga per dare maggiore profondità al centrocampo.

Le visite mediche del giocatore portoghese sono previste tra domenica e lunedì, e solo dopo il loro esito positivo si potrà procedere con la firma del contratto. Veiga, che ha già espresso il proprio entusiasmo per questa nuova avventura, è pronto a mettersi a disposizione di mister Allegri e a dare il proprio contributo alla causa bianconera.

Nel frattempo, la Juventus non sembra intenzionata a fermarsi qui. Le trattative per l'acquisto di Todibo e Kelly sono ancora in corso, e la dirigenza sta valutando le possibili formule per portare a termine gli affari.