Inter, altri ritorni ad Appiano Gentile: sono arrivati Calhanoglu e Sommer

Proseguono i rientri ad Appiano Gentile, dove i giocatori dell’Inter si allenano per preparare la prossima stagione. Il gruppo continua ad allargarsi e, dopo il ritorno di Arnautovic e dei cinque nazionali italiani (Barella, Dimarco, Darmian, Frattesi e Bastoni), sono arrivati anche Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Protagonisti a Euro 2024 rispettivamente con Turchia e Svizzera, i due sono tornati a disposizione di Simone Inzaghi e ad allenarsi con i compagni. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Dopo gli azzurri, rientrati settimana scorsi, il gruppo Inter accoglie oggi altri due reduci da Euro 2024. Oggi sono infatti rientrati ad Appiano Gentile Sommer e Calhanoglu, come testimoniato dalle immagini postate sui social dal club nerazzurro. (Sport Mediaset)

Nuova Inter, vecchio Calhanoglu: con Zielisnki (e più Frattesi) intorno a lui 4 titolari (L'Interista)

PARTITA SIGNIFICATIVA – Venerdì l’Inter vivrà una nuova amichevole. Questa volta col Pisa. E le cose iniziano a farsi serie. Sia perché si avvicina l’inizio del campionato, sia perché la rosa è sempre più verso la sua versione completa. (Inter-News)

Pinetina, palestra e campo per gli ultimi arrivati Sommer e Calhanoglu: il report

Sommer e Calhanoglu di nuovo ad Appiano, l'Inter sorride: "I ragazzi sono tornati". Le immagini (L'Interista)

Nella mattinata di oggi, infatti, hanno fatto il loro rientro ad Appiano Gentile sia Yann Sommer che Hakan C (TUTTO mercato WEB)

Oggi, Simone Inzaghi ha riabbracciato Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, che hanno cominciato la loro preparazione in palestra per poi trasferirsi in campo dove hanno trovato i compagni. Continuano ad arrivare alla spicciolata, alla Pinetina, i giocatori dell'Inter reduci dalle vacanze dopo gli impegni affrontati a luglio con le rispettive Nazionali. (Fcinternews.it)