Ritorno in campo di Calhanoglu, l'Inter si prepara per l'amichevole con il Pisa

Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco dell'Inter, è tornato a disposizione dell'allenatore Simone Inzaghi. Dopo un periodo di vacanza seguente agli impegni con la sua nazionale agli Europei, Calhanoglu è pronto a rimboccarsi le maniche e a tornare in campo.

Calhanoglu ha iniziato la sua preparazione alla Pinetina, il centro sportivo dell'Inter. Qui, insieme al portiere Yann Sommer, ha cominciato la sua routine di allenamento, iniziando in palestra per poi unirsi ai compagni in campo. Entrambi i giocatori sono rientrati questa mattina ad Appiano Gentile e si sono messi subito a disposizione di Inzaghi.

L'Inter sta preparando la prossima amichevole contro il Pisa, in programma venerdì 2 agosto, all'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani. Calhanoglu, che ha terminato le vacanze dopo gli Europei, si candida a vivere una nuova stagione da protagonista insieme all'altro professore del reparto, Mkhitaryan. Solo loro i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", come racconta Tuttosport.

Nonostante le novità in squadra, Calhanoglu rimane al centro del progetto dell'Inter. Il regista di Inzaghi è pronto a tornare ad allenarsi alla Pinetina e si candida a vivere una nuova stagione da protagonista. Con lui, anche Mkhitaryan, altro elemento chiave del centrocampo nerazzurro. Entrambi saranno i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", come sottolinea Tuttosport. La nuova stagione si preannuncia quindi ricca di sfide e di emozioni per l'Inter e i suoi tifosi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo