Calhanoglu e Sommer a lavoro ad Appiano Gentile! Tra palestra e campo

Calhanoglu e Sommer a lavoro ad Appiano Gentile! Tra palestra e campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Nuova giornata di lavoro ad Appiano Gentile al Centro Sportivo, con il rientro di Hakan Calhanoglu e Yann Sommer agli ordini di Simone Inzaghi. SUBITO A LAVORO – Dopo gli impegni a Euro2024 e le meritate vacanze, riecco ad Appiano Gentile Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. I due, accolti calorosamente da mister Simone Inzaghi, hanno ripreso gli allenamenti cominciando con una sessione in palestra per poi unirsi ai compagni sul campo. (Inter-News)

Su altre fonti

RITORNO ALL’OVILE – Hakan Calhanoglu ha terminato le sue meritate vacanze dopo la cavalcata scudetto e l’Europeo disputato con la Turchia di Vincenzo Montella e oggi dunque è ritornato a disposizione di Simone Inzaghi insieme a Yann Sommer. (Inter-News)

L a ferita è stata suturata grazie a un messaggio zuccheroso dell’interessato in cui ha giurato amore eterno alla causa nerazzurra ma l’infatuazione per il Bayern Monaco c’è stata e quanto accaduto resta agli atti. (Tuttosport)

Yann Sommer è tornato ad allenarsi quest’oggi ad Appiano Gentile assieme ad Hakan Calhanoglu. Inizia perciò la staffetta con Josep Martinez, il nuovo secondo portiere nerazzurro. (Inter-News)

Inter: rientrano Calhanoglu e Sommer

Il centrocampista turco sarà a disposizione dell'allenatore nerazzurro per la prossima amichevole Simone Inzaghi recupera altri pezzi. Oggi a disposizione dell'allenatore dell'Inter torna Hakan Calhanoglu, in attesa degli ultimi rientri. (fcinter1908)

Venerdì 2 agosto alle 19.30 andrà in scena Pisa-Inter, quarta gara di preparazione alla prossima stagione per i nerazzurri. E, in attesa del calcio d’inizio, il club toscano lancia un importante annuncio relativo allo stadio. (Inter-News)

Il centrocampista turco e il portiere svizzero sono infatti arrivati stamattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, dopo aver disputato gli ultimi Europei con le rispettive nazionali. (Il Mattino di Padova)