VIDEO / Inter, Calhanoglu e Sommer subito al lavoro: “Appena tornati e già in palestra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il portiere e il centrocampista sono rientrati questa mattina ad Appiano Gentile e si sono messi subito a disposizione di Inzaghi Andrea Della Sala Redattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 13:17) Ad Appiano si sono rivisti questa mattina Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Dopo l'Europeo con Svizzera e Turchia e le vacanze, i due nerazzurri sono rientrati e si sono messi subito a disposizione di mister Inzaghi. (fcinter1908)

Su altri giornali

L'Inter ritrova due pedine fondamentali per lo scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato del Napoli potrebbe arricchirsi di un nome di prestigio. Secondo quanto riportato dalla Suddeutsche Zeitung, il club partenopeo avrebbe messo gli occhi su Leon Goretzka del Bayern Monaco. (Napolipiu.com)

Calhanoglu è tornato ad Appiano Gentile dopo un estate in cui, durante gli Europei, si era discusso di un suo possibile passaggio al Bayern Monaco. Ma lo stesso turco aveva detto di voler rimanere all’Inter e così sarà. (Inter-News)

Nuova Inter, vecchio Calhanoglu: con Zielisnki (e più Frattesi) intorno a lui 4 titolari (L'Interista)

Oggi, Simone Inzaghi ha riabbracciato Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, che hanno cominciato la loro preparazione in palestra per poi trasferirsi in campo dove hanno trovato i compagni. Continuano ad arrivare alla spicciolata, alla Pinetina, i giocatori dell'Inter reduci dalle vacanze dopo gli impegni affrontati a luglio con le rispettive Nazionali. (Fcinternews.it)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 14:01) Simone Inzaghi recupera altri pezzi. Oggi a disposizione dell'allenatore dell'Inter torna Hakan Calhanoglu, in attesa degli ultimi rientri. (fcinter1908)