Sommer-Martinez, inizia la staffetta! L’Inter alle prese con la coppia

Sommer-Martinez, inizia la staffetta! L’Inter alle prese con la coppia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Yann Sommer è tornato ad allenarsi quest’oggi ad Appiano Gentile assieme ad Hakan Calhanoglu. Inizia perciò la staffetta con Josep Martinez, il nuovo secondo portiere nerazzurro. EREDITÀ – Yann Sommer ha un’eredità veramente importante alle sue spalle. Il portiere ha conquistato l’Inter dopo appena un anno e ha vinto lo Scudetto della seconda stella a suon di parate ed interventi incredibili. Dai tuffi di Napoli di dicembre fino ai miracoli di Champions League contro Real Sociedad e Atletico Madrid per provare a portare a casa la qualificazione. (Inter-News)

Su altri media

Hakan Calhanoglu ieri è sbarcato a Milano e oggi riabbraccerà i compagni alla Pinetina. In base ai programmi stilati da Simone Inzaghi con il suo staff, il turco giocherà una mezz’ora venerdì all’Arena Garibaldi con il Pisa (come fatto dagli italiani a Cesena contro il Las Palmas) per iniziare a oliare nuovamente i meccanismi a metà campo. (Tuttosport)

RITORNO ALL’OVILE – Hakan Calhanoglu ha terminato le sue meritate vacanze dopo la cavalcata scudetto e l’Europeo disputato con la Turchia di Vincenzo Montella e oggi dunque è ritornato a disposizione di Simone Inzaghi insieme a Yann Sommer. (Inter-News)

Intanto oggi l'allenatore nerazzurro ha riabbracciato due elementi della colonna vertebrale della sua squadra, pronti a mettersi a disposizione e a cominciare la preparazione. In casa Inter è il giorno anche dei rientri di Sommer e Calhanoglu, come testimoniano le immagini postate sui social dal club nerazzurro. (fcinter1908)

Cassano il ritorno: «Barella e Dimarco tanto fumo, sopravvalutati! Bastoni fatica»

Il centrocampo del Napoli è al centro di un rafforzamento importante. Sia chiaro, si ripartirà da giocatori che in questi anni hanno dato tanto come Lobotka ed Anguissa, con quest’ultimo che dovrà farsi perdonare dopo una stagione giocata non ai massimi livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo gli azzurri, rientrati settimana scorsi, il gruppo Inter accoglie oggi altri due reduci da Euro 2024. Oggi sono infatti rientrati ad Appiano Gentile Sommer e Calhanoglu, come testimoniato dalle immagini postate sui social dal club nerazzurro. (Sport Mediaset)

Cassano torna più carico che mai, così dopo l’addio alla “BoboTV” il trio torna a formarsi nel nuovo appuntamento di “Viva El Futbol” su Twitch. L’ex attaccante dell’Inter ne ha per tutti, in particolare Nicolò Barella, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni dopo l’esperienza con l’Italia. (Inter-News)