Pisa, ufficiale un nuovo acquisto prima dell’amichevole con l’Inter

Pisa, ufficiale un nuovo acquisto prima dell’amichevole con l’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il Pisa sarà il prossimo avversario dell’Inter in amichevole, in programma venerdì 2 agosto alle 19:30 allo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa. Il club toscano ha annunciato un nuovo acquisto. NUOVO ACQUISTO – “Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Como 1907 per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adrian Semper che da oggi entra a far parte della famiglia Nerazzurra”. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 14:01) Il centrocampista turco sarà a disposizione dell'allenatore nerazzurro per la prossima amichevole (fcinter1908)

Si sta completando il gruppo di Simone Inzaghi. Ancora pochi giorni e sarà il turno di francesi e olandesi (il 3 agosto), prima di rivedere ad Appiano Gentile anche Lautaro Martinez e Valentin Carboni (il 7 agosto). (fcinter1908)

Adani nella prima puntata di Viva El Futbol su Twitch ha parlato dell’Italia e in particolare delle prestazioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella, a detta sua sottotono. (Inter-News)

FOTO – Sommer rientra all’Inter e suona subito la carica!

Nuova giornata di lavoro ad Appiano Gentile al Centro Sportivo, con il rientro di Hakan Calhanoglu e Yann Sommer agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

RIENTRO – Questa mattina i cancelli di Appiano Gentile si sono aperti per accogliere altri due Nazionali. Hakan Calhanoglu e Yann Sommer hanno raggiunto il resto dei compagni nerazzurri, impegnati in ritiro già da alcune settimane, freschi, riposati e sorridenti. (Inter-News)

Yann Sommer, così come Hakan Calhanoglu, è tornato oggi ad Appiano Gentile dopo gli impegni a EURO 2024. Il portiere dell’Inter suona subito la carica. (Inter-News)