Nuova Inter, vecchio Calhanoglu: con Zielisnki (e più Frattesi) intorno a lui 4 titolari

Nuova Inter, vecchio Calhanoglu: con Zielisnki (e più Frattesi) intorno a lui 4 titolari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Nuova Inter, vecchio Calhanoglu: con Zielisnki (e più Frattesi) intorno a lui 4 titolari Calhanoglu di nuovo al centro dell'Inter. Il turco ha terminato le vacanze dopo gli Europei ed è pronto a tornare ad allenarsi alla Pinetina. Il regista di Inzaghi si candida a vivere una nuova stagione da protagonista insieme all'altro professore del reparto, Mkhitaryan: solo loro i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", racconta Tuttosport (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Sommer e Calhanoglu di nuovo ad Appiano, l'Inter sorride: "I ragazzi sono tornati". Le immagini (L'Interista)

“SOPRAVVALUTATI” – Antonio Cassano deve far parlare di sé e lo fa parlando dei tre giocatori Campioni d’Italia con l’Inter: « Dimarco, Barella e Bastoni fanno i fenomeni in Italia. (Inter-News)

Nella mattinata di oggi, infatti, hanno fatto il loro rientro ad Appiano Gentile sia Yann Sommer che Hakan C (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu ha dimenticato il Bayern Monaco: ora accelera per l’Inter – CdS

Il centrocampo del Napoli è al centro di un rafforzamento importante. Sia chiaro, si ripartirà da giocatori che in questi anni hanno dato tanto come Lobotka ed Anguissa, con quest’ultimo che dovrà farsi perdonare dopo una stagione giocata non ai massimi livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CARICO – Yann Sommer è tornato oggi, insieme ad Hakan Calhanoglu, ad Appiano Gentile dopo gli impegni con la nazionale a EURO 2024 e l’arrivo ai quarti di finale. Il portiere dell’Inter suona già la carica, voglioso di mettersi subito all’opera. (Inter-News)

DI RIENTRO – Ieri, assieme a Yann Sommer, Hakan Calhanoglu ha di nuovo varcato il cancello di Appiano Gentile a due mesi dall’ultima volta. Il suo messaggio di voglia e fame ha subito caricato i tifosi dell’Inter, che un mese fa avevano avuto paura di vederlo andare al Bayern Monaco. (Inter-News)