Inter, Inzaghi riabbraccia Calhanoglu e Sommer: il gruppo nerazzurro quasi al completo

Inter, Inzaghi riabbraccia Calhanoglu e Sommer: il gruppo nerazzurro quasi al completo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

inter.it Dopo gli azzurri, rientrati settimana scorsi, il gruppo Inter accoglie oggi altri due reduci da Euro 2024. Oggi sono infatti rientrati ad Appiano Gentile Sommer e Calhanoglu, come testimoniato dalle immagini postate sui social dal club nerazzurro. Ancora pochi giorni e sarà il turno di Pavard, Thuram, De Vrij e Dumfries (attesi per il 3 agosto), prima di rivedere alla Pinetina anche Lautaro Martinez e Valentin Carboni (di ritorno in Italia il 7 agosto). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ritrova Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Il centrocampista turco e il portiere svizzero sono infatti arrivati stamattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, dopo aver disputato gli ultimi Europei con le rispettive nazionali. (Sport Mediaset)

Calhanoglu è tornato ad Appiano Gentile dopo un estate in cui, durante gli Europei, si era discusso di un suo possibile passaggio al Bayern Monaco. Ma lo stesso turco aveva detto di voler rimanere all’Inter e così sarà. (Inter-News)

I nerazzurri stanno preparando il prossimo appuntamento della preseason contro il Pisa, in programma venerdì 2 agosto, all'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani. Oggi, Simone Inzaghi ha riabbracciato Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, che hanno cominciato la loro preparazione in palestra per poi trasferirsi in campo dove hanno trovato i compagni. (Fcinternews.it)

Martinez e la grande scalata! Oggi incontra Sommer – CdS

RIENTRO – Questa mattina i cancelli di Appiano Gentile si sono aperti per accogliere altri due Nazionali. Hakan Calhanoglu e Yann Sommer hanno raggiunto il resto dei compagni nerazzurri, impegnati in ritiro già da alcune settimane, freschi, riposati e sorridenti. (Inter-News)

Si sta completando il gruppo di Simone Inzaghi. Ancora pochi giorni e sarà il turno di francesi e olandesi (il 3 agosto), prima di rivedere ad Appiano Gentile anche Lautaro Martinez e Valentin Carboni (il 7 agosto). (fcinter1908)

SCALATA – Martinez studia e apprende per diventare un giorno, lui spera il prima possibile, il portiere titolare dell’Inter. Lo spagnolo, ad oggi l’acquisto più costoso della campagna estiva dei nerazzurri, ha giocato già le prime tre amichevole contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas. (Inter-News)