Pisa-Inter, annuncio sullo stadio per l’amichevole! Prima volta di lusso

Pisa-Inter, annuncio sullo stadio per l’amichevole! Prima volta di lusso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Venerdì 2 agosto alle 19.30 andrà in scena Pisa-Inter, quarta gara di preparazione alla prossima stagione per i nerazzurri. E, in attesa del calcio d’inizio, il club toscano lancia un importante annuncio relativo allo stadio. ANNUNCIO IMPORTANTE – Nuova era per l’Arena Garibaldi Stadio ‘Romeo Anconetani’ di Pisa. In vista dell’amichevole contro l’Inter in programma venerdì alle 19.30, infatti, il teatro della partita cambia ufficialmente nome. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere e il centrocampista sono rientrati questa mattina ad Appiano Gentile e si sono messi subito a disposizione di Inzaghi Andrea Della Sala Redattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 13:17) (fcinter1908)

Proseguono i rientri ad Appiano Gentile, dove i giocatori dell’Inter si allenano per preparare la prossima stagione. Il gruppo continua ad allargarsi e, dopo il ritorno di Arnautovic e dei cinque nazionali italiani (Barella, Dimarco, Darmian, Frattesi e Bastoni), sono arrivati anche Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. (SPORTFACE.IT)

La società nerazzurra Marotta e Ausilio sono all’opera per affondare il colpo definitivo Occhi puntati sul presente, ma anche uno sguardo fisso verso il ringiovanimento della rosa nell'immediato futuro. (Spazio Inter)

Calhanoglu torna dall’Inter. Inzaghi ha già pronto il programma! – TS

Il centrocampo del Napoli è al centro di un rafforzamento importante. Sia chiaro, si ripartirà da giocatori che in questi anni hanno dato tanto come Lobotka ed Anguissa, con quest’ultimo che dovrà farsi perdonare dopo una stagione giocata non ai massimi livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primo giorno di lavoro nella stagione 2024/25 per Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, arrivati poco fa nel centro sportivo di Appiano Gentile, come testimoniano le immagini postato sui profili ufficiali del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

L’Inter riabbraccia il suo Hakan Calhanoglu. La paura di una possibile cessione è solo un lontano ricordo: Simone Inzaghi ha già pronto il programma per far tornare in forma il regista turco. (Inter-News)