VIDEO/ Inter, Calhanoglu e Sommer ad Appiano: le immagini dell’arrivo

VIDEO/ Inter, Calhanoglu e Sommer ad Appiano: le immagini dell’arrivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Si sta completando il gruppo di Simone Inzaghi. In casa Inter è il giorno anche dei rientri di Sommer e Calhanoglu, come testimoniano le immagini postate sui social dal club nerazzurro. Ancora pochi giorni e sarà il turno di francesi e olandesi (il 3 agosto), prima di rivedere ad Appiano Gentile anche Lautaro Martinez e Valentin Carboni (il 7 agosto). Intanto oggi l'allenatore nerazzurro ha riabbracciato due elementi della colonna vertebrale della sua squadra, pronti a mettersi a disposizione e a cominciare la preparazione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Hakan Calhanoglu e Yann Sommer si uniscono al ritiro dell’Inter e si immergono immediatamente nel lavoro. Il club nerazzurro immortala la seduta d’allenamento. (Inter-News)

RITORNO ALL’OVILE – Hakan Calhanoglu ha terminato le sue meritate vacanze dopo la cavalcata scudetto e l’Europeo disputato con la Turchia di Vincenzo Montella e oggi dunque è ritornato a disposizione di Simone Inzaghi insieme a Yann Sommer (Inter-News)

Nuova giornata di lavoro ad Appiano Gentile al Centro Sportivo, con il rientro di Hakan Calhanoglu e Yann Sommer agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Adani: «Italia, cosa è successo? Dimarco e Barella non hanno reso»

"I ragazzi sono tornati". L'Inter accoglie così Yann Sommer e Hakan Calhanoglu, rientrati ad Appiano per la prima volta in questo ritiro pre stagionale. Lo svizzero ed il turco hanno terminato le vacanze e sono pronti a tornare ad allenarsi agli ordini di Inzaghi. (L'Interista)

Simone Inzaghi recupera altri pezzi. Oggi a disposizione dell'allenatore dell'Inter torna Hakan Calhanoglu, in attesa degli ultimi rientri. Il turco si rimboccherà subito le maniche e conta di essere già a disposizione per l'amichevole in programma venerdì contro il Pisa in trasferta. (fcinter1908)

Adani nella prima puntata di Viva El Futbol su Twitch ha parlato dell’Italia e in particolare delle prestazioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella, a detta sua sottotono. (Inter-News)