Inter, rientrano Calhanoglu e Sommer ad Appiano Gentile

Inter, rientrano Calhanoglu e Sommer ad Appiano Gentile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L'Inter ritrova Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Il centrocampista turco e il portiere svizzero sono infatti arrivati stamattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, dopo aver disputato gli ultimi Europei con le rispettive nazionali. Il calendario del rientro dei big di Simone Inzaghi prevede ora che nei primi giorni di agosto si rivedranno anche i francesi e gli olandesi (Pavard, Thuram, De Vrij e Dumfries) con Lautaro Martinez e Carboni ultimi a rientrare tra il 7 e l'8 agosto dopo la vittoria della Coppa America con l'Argentina. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo gli azzurri, rientrati settimana scorsi, il gruppo Inter accoglie oggi altri due reduci da Euro 2024. Oggi sono infatti rientrati ad Appiano Gentile Sommer e Calhanoglu, come testimoniato dalle immagini postate sui social dal club nerazzurro. (Sport Mediaset)

Cassano torna più carico che mai, così dopo l’addio alla “BoboTV” il trio torna a formarsi nel nuovo appuntamento di “Viva El Futbol” su Twitch. L’ex attaccante dell’Inter ne ha per tutti, in particolare Nicolò Barella, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni dopo l’esperienza con l’Italia. (Inter-News)

Primo giorno di lavoro nella stagione 2024/25 per Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, arrivati poco fa nel centro sportivo di Appiano Gentile, come testimoniano le immagini postato sui profili ufficiali del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

FOTO – Sommer rientra all’Inter e suona subito la carica!

Calhanoglu di nuovo al centro dell'Inter. Il turco ha terminato le vacanze dopo gli Europei ed è pronto a tornare ad allenarsi alla Pinetina. Il regista di Inzaghi si candida a vivere una nuova stagione da protagonista insieme all'altro professore del reparto, Mkhitaryan: solo loro i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", racconta Tuttosport. (L'Interista)

RIENTRO – Questa mattina i cancelli di Appiano Gentile si sono aperti per accogliere altri due Nazionali. Hakan Calhanoglu e Yann Sommer hanno raggiunto il resto dei compagni nerazzurri, impegnati in ritiro già da alcune settimane, freschi, riposati e sorridenti. (Inter-News)

Yann Sommer, così come Hakan Calhanoglu, è tornato oggi ad Appiano Gentile dopo gli impegni a EURO 2024. Il portiere dell’Inter suona subito la carica. (Inter-News)