Calhanoglu torna alla Pinetina dopo la "sbandata" Bayern: dal flirt al chiarimento social ai tifosi

Calhanoglu torna alla Pinetina dopo la sbandata Bayern: dal flirt al chiarimento social ai tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Calhanoglu torna alla Pinetina dopo la "sbandata" Bayern: dal flirt al chiarimento social ai tifosi Hakan Calhanoglu è tornato a Milano dalle vacanze dopo gli Europei ed è pronto a ricominciare ad allenarsi ad Appiano con i compagni. Il turco ha vissuto un'estate caratterizzata dal grande cammino della Turchia ad Euro2024 ma anche dalla "sbandata" per il Bayern Monaco. Tuttosport torna sui rumor di mercato che hanno visto protagonista il regista nerazzurro. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Cassano torna più carico che mai, così dopo l’addio alla “BoboTV” il trio torna a formarsi nel nuovo appuntamento di “Viva El Futbol” su Twitch. L’ex attaccante dell’Inter ne ha per tutti, in particolare Nicolò Barella, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni dopo l’esperienza con l’Italia. (Inter-News)

Il centrocampo del Napoli è al centro di un rafforzamento importante. Sia chiaro, si ripartirà da giocatori che in questi anni hanno dato tanto come Lobotka ed Anguissa, con quest’ultimo che dovrà farsi perdonare dopo una stagione giocata non ai massimi livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Venerdì 2 agosto alle 19.30 andrà in scena Pisa-Inter, quarta gara di preparazione alla prossima stagione per i nerazzurri. E, in attesa del calcio d’inizio, il club toscano lancia un importante annuncio relativo allo stadio. (Inter-News)

Inter, altri ritorni ad Appiano Gentile: sono arrivati Calhanoglu e Sommer

L a ferita è stata suturata grazie a un messaggio zuccheroso dell’interessato in cui ha giurato amore eterno alla causa nerazzurra ma l’infatuazione per il Bayern Monaco c’è stata e quanto accaduto resta agli atti. (Tuttosport)

Yann Sommer, così come Hakan Calhanoglu, è tornato oggi ad Appiano Gentile dopo gli impegni a EURO 2024. Il portiere dell’Inter suona subito la carica. (Inter-News)

Proseguono i rientri ad Appiano Gentile, dove i giocatori dell’Inter si allenano per preparare la prossima stagione. Il gruppo continua ad allargarsi e, dopo il ritorno di Arnautovic e dei cinque nazionali italiani (Barella, Dimarco, Darmian, Frattesi e Bastoni), sono arrivati anche Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. (SPORTFACE.IT)