INTER, RIENTRANO CALHANOGLU E SOMMER

INTER, RIENTRANO CALHANOGLU E SOMMER
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora L'Inter ritrova Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Il centrocampista turco e il portiere svizzero sono infatti arrivati stamattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, dopo aver disputato gli ultimi Europei con le rispettive nazionali. Il calendario del rientro dei big di Simone Inzaghi prevede ora che nei primi giorni di agosto si rivedranno anche i francesi e gli olandesi (Pavard, Thuram, De Vrij e Dumfries) con Lautaro Martinez e Carboni ultimi a rientrare tra il 7 e l'8 agosto dopo la vittoria della Coppa America con l'Argentina. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella mattinata di oggi, infatti, hanno fatto il loro rientro ad Appiano Gentile sia Yann Sommer che Hakan C (TUTTO mercato WEB)

ANNUNCIO IMPORTANTE – Nuova era per l’Arena Garibaldi Stadio ‘Romeo Anconetani’ di Pisa. In vista dell’amichevole contro l’Inter in programma venerdì alle 19.30, infatti, il teatro della partita cambia ufficialmente nome. (Inter-News)

PARTITA SIGNIFICATIVA – Venerdì l’Inter vivrà una nuova amichevole. Questa volta col Pisa. E le cose iniziano a farsi serie. Sia perché si avvicina l’inizio del campionato, sia perché la rosa è sempre più verso la sua versione completa. (Inter-News)

Mercato Napoli, nome a sorpresa per il centrocampo: interessato anche l’Atletico Madrid

SUBITO A LAVORO – Dopo gli impegni a Euro2024 e le meritate vacanze, riecco ad Appiano Gentile Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. I due, accolti calorosamente da mister Simone Inzaghi, hanno ripreso gli allenamenti cominciando con una sessione in palestra per poi unirsi ai compagni sul campo. (Inter-News)

Calhanoglu è tornato a disposizione di Inzaghi dopo le meritate vacanze post Europeo. Il centrocampista turco è arrivato ieri a Milano ma solo oggi si è rivisto ad Appiano Gentile, insieme a Sommer. Il numero 20 nerazzurro su Instagram lancia già la sfida alle avversarie (Inter-News)

Un nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Arriva dalla Bundesliga, su di lui ci sono anche gli occhi dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)