Inter: rientrano Calhanoglu e Sommer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'Inter ritrova Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Il centrocampista turco e il portiere svizzero sono infatti arrivati stamattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, dopo aver disputato gli ultimi Europei con le rispettive nazionali. Il calendario del rientro dei big di Simone Inzaghi prevede ora che nei primi giorni di agosto si rivedranno anche i francesi e gli olandesi (Pavard, Thuram, De Vrij e Dumfries) con Lautaro Martinez e Carboni ultimi a rientrare tra il 7 e l'8 agosto dopo la vittoria della Coppa America con l'Argentina. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

L'Inter ritrova due pedine fondamentali per lo scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri stanno preparando il prossimo appuntamento della preseason contro il Pisa, in programma venerdì 2 agosto, all'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani. Continuano ad arrivare alla spicciolata, alla Pinetina, i giocatori dell'Inter reduci dalle vacanze dopo gli impegni affrontati a luglio con le rispettive Nazionali. (Fcinternews.it)

DI RIENTRO – Ieri, assieme a Yann Sommer, Hakan Calhanoglu ha di nuovo varcato il cancello di Appiano Gentile a due mesi dall’ultima volta. Il suo messaggio di voglia e fame ha subito caricato i tifosi dell’Inter, che un mese fa avevano avuto paura di vederlo andare al Bayern Monaco. (Inter-News)

Il Napoli punta Leon Goretzka per il centrocampo. Secondo Suddeutsche Zeitung, Conte potrebbe un nuovo rinforzo dal Bayern Monaco. Il calciomercato del Napoli potrebbe arricchirsi di un nome di prestigio. (Napolipiu.com)

Calhanoglu di nuovo al centro dell'Inter. Il turco ha terminato le vacanze dopo gli Europei ed è pronto a tornare ad allenarsi alla Pinetina. Il regista di Inzaghi si candida a vivere una nuova stagione da protagonista insieme all'altro professore del reparto, Mkhitaryan: solo loro i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", racconta Tuttosport. (L'Interista)

Simone Inzaghi recupera altri pezzi. Oggi a disposizione dell'allenatore dell'Inter torna Hakan Calhanoglu, in attesa degli ultimi rientri. Il turco si rimboccherà subito le maniche e conta di essere già a disposizione per l'amichevole in programma venerdì contro il Pisa in trasferta. (fcinter1908)