Calhanoglu torna dall’Inter. Inzaghi ha già pronto il programma! – TS

Calhanoglu torna dall’Inter. Inzaghi ha già pronto il programma! – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter riabbraccia il suo Hakan Calhanoglu. La paura di una possibile cessione è solo un lontano ricordo: Simone Inzaghi ha già pronto il programma per far tornare in forma il regista turco. RIENTRO – Quest’oggi l’Inter ritrova una sua perla fondamentale: Hakan Calhanoglu è pronto a varcare i cancelli di Appiano Gentile. Dopo il meritato riposo al termine degli Europei disputati con la sua Turchia, il regista nerazzurro è pronto ad unirsi ai suoi compagni di squadra nel ritiro dell’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Marotta e Ausilio sono all’opera per affondare il colpo definitivo Occhi puntati sul presente, ma anche uno sguardo fisso verso il ringiovanimento della rosa nell'immediato futuro. La società nerazzurra (Spazio Inter)

"I ragazzi sono tornati". L'Inter accoglie così Yann Sommer e Hakan Calhanoglu, rientrati ad Appiano per la prima volta in questo ritiro pre stagionale. Lo svizzero ed il turco hanno terminato le vacanze e sono pronti a tornare ad allenarsi agli ordini di Inzaghi. (L'Interista)

Ad Appiano si sono rivisti questa mattina Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Dopo l'Europeo con Svizzera e Turchia e le vacanze, i due nerazzurri sono rientrati e si sono messi subito a disposizione di mister Inzaghi. (fcinter1908)

TS – Inter, oggi tornato Calhanoglu: in campo a Pisa? Il piano di Inzaghi

Il calendario del rientro dei big di Simone Inzaghi prevede ora che nei primi giorni di agosto si rivedranno anche i francesi e gli olandesi (Pavard, Thuram, De Vrij e Dumfries) con Lautaro Martinez e Carboni ultimi a rientrare tra il 7 e l'8 agosto dopo la vittoria della Coppa America con l'Argentina. (Il Mattino di Padova)

Calhanoglu di nuovo al centro dell'Inter. Il turco ha terminato le vacanze dopo gli Europei ed è pronto a tornare ad allenarsi alla Pinetina. Il regista di Inzaghi si candida a vivere una nuova stagione da protagonista insieme all'altro professore del reparto, Mkhitaryan: solo loro i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", racconta Tuttosport. (L'Interista)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 14:01) Simone Inzaghi recupera altri pezzi. Oggi a disposizione dell'allenatore dell'Inter torna Hakan Calhanoglu, in attesa degli ultimi rientri. (fcinter1908)