Cassano il ritorno: «Barella e Dimarco tanto fumo, sopravvalutati! Bastoni fatica»

Cassano il ritorno: «Barella e Dimarco tanto fumo, sopravvalutati! Bastoni fatica»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Cassano torna più carico che mai, così dopo l’addio alla “BoboTV” il trio torna a formarsi nel nuovo appuntamento di “Viva El Futbol” su Twitch. L’ex attaccante dell’Inter ne ha per tutti, in particolare Nicolò Barella, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni dopo l’esperienza con l’Italia. “SOPRAVVALUTATI” – Antonio Cassano deve far parlare di sé e lo fa parlando dei tre giocatori Campioni d’Italia con l’Inter: « Dimarco, Barella e Bastoni fanno i fenomeni in Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La difesa dei tre scudetti vinti dall’Olimpia comincerà il 29 settembre a Trieste, al Pala Rubini, un luogo che significa molto per la storia del club. Sarà una partita speciale per il triestino Stefano Tonut e anche un’occasione per salutare il ritorno nel massimo campionato della squadra locale, espressione di un basket che ha dato tantissimo all’Olimpia nella sua storia, da Cesare Rubini a Romeo Romanutti, Gianfranco Pieri, Giulio Iellini, fino appunto a Stefano Tonut. (Olimpia Milano)

Il 29 settembre, nella prima giornata del campionato di serie A i biancorossi riceveranno infatti al PalaTrieste nientemeno che i campioni d’Italia dell’Armani Olimpia Milano. TRIESTE Non poteva esserci un esordio più impegnativo ma anche più stimolante per la Pallacanestro Trieste. (Il Piccolo)

Adani nella prima puntata di Viva El Futbol su Twitch ha parlato dell’Italia e in particolare delle prestazioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella, a detta sua sottotono. (Inter-News)

Ufficiale il calendario 2024-25: si parte il 29 settembre, big match tra Milano-Virtus l'8 dicembre il 2 marzo

Due finestre per le nazionali: una a novembre e una a febbraio, subito dopo le Final Eight di Coppa Italia Doppio derby con l’Olimpia il 15 dicembre e il 2 febbraio. (VareseNoi.it)

The Cal è stato scattato tra maggio e giugno nei Keys di Miami con la partecipazione di dodici talent e sarà presentato a novembre a Londra. Ethan James Green è il fotografo scelto per realizzare il Calendario Pirelli 2025. (Il Giornale d'Italia)

Milano vince il terzo Scudetto in fila: è il momento di festeggiare (Eurosport IT)