LBA, non cambia il format dei playoff: si resta con serie al meglio delle 5 gare

LBA, non cambia il format dei playoff: si resta con serie al meglio delle 5 gare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetabasket.com SPORT

foto di SAVINO PAOLELLA Nessuna variazione nel format della LegaBasket Serie A per la prossima stagione. "Resta immutato il format dei playoff scudetto, che si disputeranno con serie al meglio delle 5 gare. Le date della post-season verranno ufficializzate in base alla partecipazione o meno di squadre italiane alle fasi finali delle competizioni europee per club", comunica la LBA. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Il quindicesimo campionato di serie A inizia al PalaSerradimigni contro Scafati, il 29 settembre. (L'Unione Sarda.it)

Via il 29 settembre: i biancorossi esordiscono sul campo di Brescia, a Masnago si apre la settimana successiva contro Tortona. Si alza il sipario sulla Serie A Unipol, che ha svelato il programma delle trenta giornate di regular season. (VareseNoi.it)

CON L’ITALIA – Lele Adani si esprime riguardo le prestazioni di alcuni giocatori dell’Inter convocati in Nazionale: «Come mai Dimarco va fuori dal campo con la palla? Non voglio analizzare in che posizione lo hai messo. (Inter-News)

LBA, Coppa Italia all’Inalpi Arena di Torino dal 12 al 16 febbraio 2025

La Vanoli partirà e chiuderà la sua stagione contro Tortona. E' questa la curiosità del calendario della serie A appena stilato. Si inizierà il 29 di settembre contro i piemontesi in trasferta e si finirà sempre con gli stessi l'11 maggo al PalaRadi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un campionato che inizierà per gli uomini di Jamion Christian il prossimo 29 settembre con una sfida che si preannuncia subito infuocata contro la corazzata dell’Olimpia Milano tra le mura amiche del PalaTrieste. (Allianz Pallacanestro Trieste)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)