L'inizio della stagione di basket 2024/25: Derthona e Vanoli si sfidano

Il campionato di Serie A Unipol 2024/25 si preannuncia ricco di emozioni. La Bertram Derthona farà il suo debutto in casa contro la Vanoli Cremona, dando il via a una stagione che promette di essere entusiasmante.

Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione è fissato per il 29 settembre al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato. La Bertram Derthona affronterà la Vanoli Cremona, dando il via al campionato di Serie A Unipol 2024/25. Questa partita segnerà l'inizio di una stagione che si preannuncia ricca di sfide e momenti indimenticabili.

Dopo l'esordio in casa, la prima trasferta della Bertram Derthona sarà la settimana successiva contro l'Openjobmetis Varese, un'altra formazione lombarda. Il calendario di questa stagione sarà asimmetrico, con il girone di ritorno diverso da quello di andata. Questa scelta è stata fatta per garantire maggiore flessibilità e spettacolarità durante la stagione.

Anche la Vanoli Cremona inizierà la sua avventura in trasferta, affrontando la Bertram Derthona Tortona il 29 settembre. Il suo esordio in casa sarà il weekend successivo, quando ospiterà Reggio Emilia.

L'Olimpia, che ha vinto tre scudetti, inizierà la sua difesa il 29 settembre a Trieste, al Pala Rubini. Questa partita sarà particolarmente speciale per il triestino Stefano Tonut, che avrà l'occasione di salutare il ritorno nel massimo campionato della squadra locale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo