Ufficiale il calendario 2024-25: si parte il 29 settembre, big match tra Milano-Virtus l'8 dicembre il 2 marzo

Ufficiale il calendario 2024-25: si parte il 29 settembre, big match tra Milano-Virtus l'8 dicembre il 2 marzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Milano vince il terzo Scudetto in fila: è il momento di festeggiare Si parte domenica 29 settembre, si chiude domenica 11 maggio, prima del ballo finale dei playoff. La LegaBasket ha ufficializzato il calendario per la stagione 2024-25 ( scaricabile qui ), ancora trasmessa con tre appuntamenti a giornata su Eurosport e discovery+, con uno strano incrocio iniziale tra le due finaliste e le due neopromosse. (Eurosport IT)

Su altri media

Adani nella prima puntata di Viva El Futbol su Twitch ha parlato dell’Italia e in particolare delle prestazioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella, a detta sua sottotono. (Inter-News)

Il derby contro Brescia sarà l'11 novembre in casa. Nel ritorno invece il 2 marzo. L'attesa gara contro Milano in casa il 17 novembre e al Forum il 19 aprile. (La Provincia di Cremona e Crema)

La LBA ha diffuso nella mattinata di oggi il calendario ufficiale del prossimo Campionato di Serie A, che vedrà i biancorossi alle griglie di partenza dopo la riconquista della massima serie nella passata stagione. (Allianz Pallacanestro Trieste)

Calendario Pirelli 2025, si torna alla sensualità con gli scatti di Ethan James Green in attesa della presentazione a Londra

Il 29 settembre, nella prima giornata del campionato di serie A i biancorossi riceveranno infatti al PalaTrieste nientemeno che i campioni d’Italia dell’Armani Olimpia Milano. Seguiranno due trasferte, ospiti di Napoli e di Tortona. (Il Piccolo)

La difesa dei tre scudetti vinti dall’Olimpia comincerà il 29 settembre a Trieste, al Pala Rubini, un luogo che significa molto per la storia del club. Trieste è reduce dalla promozione con la quale ha cancellato la retrocessione della stagione precedente. (Olimpia Milano)

The Cal è stato scattato tra maggio e giugno nei Keys di Miami con la partecipazione di dodici talent e sarà presentato a novembre a Londra. L'annuncio è stato dato con un breve video postato sui profili social di Pirelli e dello stesso fotografo, mentre nel filmato un indizio lascia intendere un ritorno alla sensualità. (Il Giornale d'Italia)