Dinamo, la prima di campionato in casa contro Scafati

Dinamo, la prima di campionato in casa contro Scafati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SPORT

Il quindicesimo campionato di serie A inizia al PalaSerradimigni contro Scafati, il 29 settembre. Subito dopo però inizia un tour de force che metterà a dura prova la rinnovata Dinamo del coach Nenad Markovic. Alla seconda giornata la trasferta sul campo dei campioni in carica di Milano, alla terza gara casalinga contro la rivelazione Napoli che ha conquistato la Coppa Italia 2024, poi trasferta a Brescia, terza forza del torneo passato, partita casalinga contro la sempre coriacea Trento e alla sesta giornata si gioca sul campo del Tortona, che aspira ad essere tra le migliori quattro. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Si parte domenica 29 settembre, si chiude domenica 11 maggio, prima del ballo finale dei playoff. La LegaBasket ha ufficializzato il calendario per la stagione 2024-25 ( scaricabile qui ), ancora trasmessa con tre appuntamenti a giornata su Eurosport e discovery+, con uno strano incrocio iniziale tra le due finaliste e le due neopromosse. (Eurosport IT)

L'annuncio è stato dato con un breve video postato sui profili social di Pirelli e dello stesso fotografo, mentre nel filmato un indizio lascia intendere un ritorno alla sensualità. The Cal è stato scattato tra maggio e giugno nei Keys di Miami con la partecipazione di dodici talent e sarà presentato a novembre a Londra. (Il Giornale d'Italia)

Parole dure usate da Cassano verso tre calciatori in particolare dell'Inter, l'ex calciatore sbotta nel programma e accusa tutti. Antonio Cassano, ex calciatore noto per il suo carattere schietto, non ha deluso i suoi fan durante l'ultima puntata di "Vivaelfutbolreal". (Spazio Inter)

Calendario Pirelli 2025, si torna alla sensualità con gli scatti di Ethan James Green in attesa della presentazione a Londra

Trieste è reduce dalla promozione con la quale ha cancellato la retrocessione della stagione precedente. Sarà una partita speciale per il triestino Stefano Tonut e anche un’occasione per salutare il ritorno nel massimo campionato della squadra locale, espressione di un basket che ha dato tantissimo all’Olimpia nella sua storia, da Cesare Rubini a Romeo Romanutti, Gianfranco Pieri, Giulio Iellini, fino appunto a Stefano Tonut. (Olimpia Milano)

Il 29 settembre, nella prima giornata del campionato di serie A i biancorossi riceveranno infatti al PalaTrieste nientemeno che i campioni d’Italia dell’Armani Olimpia Milano. Quindi, di seguito: Reggio Emilia in casa, Treviso fuori (il 27 ottobre), Varese in casa, Trento fuori, Trapani in casa, Sassari fuori, Brescia in casa, Virtus Bologna fuori, Cremona e Venezia in casa (con i lagunari il 29 dicembre), Scafati fuori e Pistoia in casa. (Il Piccolo)

“SOPRAVVALUTATI” – Antonio Cassano deve far parlare di sé e lo fa parlando dei tre giocatori Campioni d’Italia con l’Inter: « Dimarco, Barella e Bastoni fanno i fenomeni in Italia. (Inter-News)