Inter, ecco altri due rientri importanti: Sommer e Calhanoglu alla Pinetina

Inter, ecco altri due rientri importanti: Sommer e Calhanoglu alla Pinetina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter ritrova due pedine fondamentali per lo scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. Nella mattinata di oggi, infatti, hanno fatto il loro rientro ad Appiano Gentile sia Yann Sommer che Hakan C (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Josep Martinez ha l’obiettivo di diventare in futuro il primo portiere dell’Inter. E oggi incontra per la prima volta Yann Sommer. (Inter-News)

L’Inter riabbraccia il suo Hakan Calhanoglu. La paura di una possibile cessione è solo un lontano ricordo: Simone Inzaghi ha già pronto il programma per far tornare in forma il regista turco. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 14:01) Il centrocampista turco sarà a disposizione dell'allenatore nerazzurro per la prossima amichevole (fcinter1908)

Il Pisa nuova occasione per Asllani? Calhanoglu già pressa

RITORNO ALL’OVILE – Hakan Calhanoglu ha terminato le sue meritate vacanze dopo la cavalcata scudetto e l’Europeo disputato con la Turchia di Vincenzo Montella e oggi dunque è ritornato a disposizione di Simone Inzaghi insieme a Yann Sommer (Inter-News)

Sommer e Calhanoglu di nuovo ad Appiano, l'Inter sorride: "I ragazzi sono tornati". Le immagini (L'Interista)

Pisa-Inter rappresenta un’occasione per Asllani. Forse la sua ultima in certe condizioni. E cioè da primo regista della squadra. Calhanoglu però è tornato. E scalpita. (Inter-News)