VIDEO – Calhanoglu e Sommer non perdono tempo: già a lavoro con l’Inter!

VIDEO – Calhanoglu e Sommer non perdono tempo: già a lavoro con l’Inter!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu e Yann Sommer si uniscono al ritiro dell’Inter e si immergono immediatamente nel lavoro. Il club nerazzurro immortala la seduta d’allenamento. RIENTRO – Questa mattina i cancelli di Appiano Gentile si sono aperti per accogliere altri due Nazionali. Hakan Calhanoglu e Yann Sommer hanno raggiunto il resto dei compagni nerazzurri, impegnati in ritiro già da alcune settimane, freschi, riposati e sorridenti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Calhanoglu di nuovo al centro dell'Inter. Il turco ha terminato le vacanze dopo gli Europei ed è pronto a tornare ad allenarsi alla Pinetina. Il regista di Inzaghi si candida a vivere una nuova stagione da protagonista insieme all'altro professore del reparto, Mkhitaryan: solo loro i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", racconta Tuttosport. (L'Interista)

L'Inter ritrova Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Il centrocampista turco e il portiere svizzero sono infatti arrivati stamattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, dopo aver disputato gli ultimi Europei con le rispettive nazionali. (Sport Mediaset)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 14:01) Il centrocampista turco sarà a disposizione dell'allenatore nerazzurro per la prossima amichevole (fcinter1908)

Inter: rientrano Calhanoglu e Sommer

Nella mattinata di oggi, infatti, hanno fatto il loro rientro ad Appiano Gentile sia Yann Sommer che Hakan C (TUTTO mercato WEB)

Protagonisti a Euro 2024 rispettivamente con Turchia e Svizzera, i due sono tornati a disposizione di Simone Inzaghi e ad allenarsi con i compagni. (SPORTFACE.IT)

Il centrocampista turco e il portiere svizzero sono infatti arrivati stamattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, dopo aver disputato gli ultimi Europei con le rispettive nazionali. (Il Mattino di Padova)