Dal Bayern al dietrofront. Inter, quale Calhanoglu?

Dal Bayern al dietrofront. Inter, quale Calhanoglu?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

L a ferita è stata suturata grazie a un messaggio zuccheroso dell’interessato in cui ha giurato amore eterno alla causa nerazzurra ma l’infatuazione per il Bayern Monaco c’è stata e quanto accaduto resta agli atti. Hakan Calhanoglu ieri è sbarcato a Milano e oggi riabbraccerà i compagni alla Pinetina. In base ai programmi stilati da Simone Inzaghi con il suo staff, il turco giocherà una mezz’ora venerdì all’Arena Garibaldi con il Pisa (come fatto dagli italiani a Cesena contro il Las Palmas) per iniziare a oliare nuovamente i meccanismi a metà campo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

CON L’ITALIA – Lele Adani si esprime riguardo le prestazioni di alcuni giocatori dell’Inter convocati in Nazionale: «Come mai Dimarco va fuori dal campo con la palla? Non voglio analizzare in che posizione lo hai messo. (Inter-News)

Calhanoglu torna alla Pinetina dopo la "sbandata" Bayern: dal flirt al chiarimento social ai tifosi (L'Interista)

EREDITÀ – Yann Sommer ha un’eredità veramente importante alle sue spalle. Il portiere ha conquistato l’Inter dopo appena un anno e ha vinto lo Scudetto della seconda stella a suon di parate ed interventi incredibili. (Inter-News)

INTER, RIENTRANO CALHANOGLU E SOMMER

Primo giorno di lavoro nella stagione 2024/25 per Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, arrivati poco fa nel centro sportivo di Appiano Gentile, come testimoniano le immagini postato sui profili ufficiali del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

DI RIENTRO – Ieri, assieme a Yann Sommer, Hakan Calhanoglu ha di nuovo varcato il cancello di Appiano Gentile a due mesi dall’ultima volta. Il suo messaggio di voglia e fame ha subito caricato i tifosi dell’Inter, che un mese fa avevano avuto paura di vederlo andare al Bayern Monaco (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)