Rissa, invasione di campo e il record di 20 cartellini: il film di Turchia-Rep. Ceca…

Repubblica Ceca-Turchia è stata una partita spettacolare e anche molto fallosa. In totale l'arbitro ha estratto 18 cartellini gialli e 2 rossi. Match nella storia degli Europei come quello con più cartellini di sempre in questa competizione. fabiolasuma1d 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 09:02) Rissa in campo fra turchi e cechi subito dopo il fischio finale. Inevitabile e inatteso a questo punto il nuovo record di cartellini in una partita degli Europei. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la Repubblica Ceca non ci sta e d'orgoglio, grazie a un gran tiro di Soucek trova il pari. Missione compiuta, la Turchia di Vincenzo Montella si qualifica come seconda del suo girone e vola agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Non è stata una serata da ricordare per l’ex centrocampista giallorosso Antonín Barák. La sua Repubblica Ceca è stata eliminata dall’Europeo, e il trequartista attualmente protagonista con la Fiorentina non è riuscito a evitare l’inevitabile. (Calcio Lecce)

Video suggerito Il video che mostra cosa ha provocato la maxi-rissa al termine di Repubblica Ceca-Turchia. (Fanpage.it)

Turchia, Yilmaz MVP contro la Rep. Ceca: "Questa generazione può fare cose incredibili"

La Turchia raggiunge in testa al gruppo F il Portogallo ma chiude seconda complice lo scontro diretto, mentre la Repubblica Ceca lascia da ultima nel girone (il Giornale)

La sconfitta contro la Turchia è fatale alla Repubblica Ceca. La squadra di Ivan Hašek viene eliminata da Euro 2024 e il CT non le manda a dire: "Sono deluso di tornare a casa perché questa squadra ha del potenziale. (TUTTO mercato WEB)

Turchia, Yilmaz MVP contro la Rep. Ceca: "Questa generazione può fare cose incredibili" (TUTTO mercato WEB)