Sinner-Berrettini, boom di ascolti in tv - Sport

LONDRA. Ascolti-tv da record, entusiasmo alle stelle, prime pagine sui quotidiani, il derby d'Italia - vinto da Jannik Sinner su Matteo Berrettini, mercoledì sera - non solo ha trasformato per qualche ora il compassato Centre Court in un Colosseo infuocato, ma ha letteralmente fatto scoppiare la wimbledon-mania, conquistando milioni di nuovi appassionati.Difficile immaginare uno spot migliore per il tennis: se Sinner ha saputo confermare, una volta di più, il suo nuovo status di n. (Il Centro)

Su altri media

L'abbraccio, a fine partita, ha detto tutto: «Vai a prenderti il torneo, Jannik». Non è solo tennis, è un esempio. Sono momenti in cui lo sport insegna e fa capire a tutti come giocano gli italiani, soprattutto se si va oltre la solita apparenza. (il Giornale)

Il romano: "Ricorderò questo derby tra 20 anni". L'altoatesino: 'Bello rivedere Matteo in forma'.ROMA (ITALPRESS) - Dopo l'uscita sconsolata di ieri notte dal campo centrale di Wimbledon, mentre Jannik Sinner festeggiava per il successo nel derby e si apprestava a parlare ai microfoni dell'All Englnd Club di Londra, Matteo Berrettini si è presentato in conferenza stampa. (Tiscali)

Va a Jannik Sinner il derby tutto italiano sul Centrale dell'All England Club: sconfitto Matteo Berrettini al termine di un match spettacolare. 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 i parziali per il n° 1 del mondo, che ora se la vedrà contro il serbo Kecmanovic. (Sky Sport)

Magia di Berrettini oltre il paletto, ma Sinner ci arriva e lo fa sbagliare

In quel saluto finale abbiamo visto due campioni che hanno messo in campo tutto quello che avevano per vincere. Così, nella serata di mercoledì 3 luglio Jannik Sinner e Matteo Berrettini per superare il 2° turno del torneo di Wimbledon 2024, hanno regalato a tutti gli appassionati di tennis uno spettacolo indimenticabile. (Vogue Italia)

Jannik Sinner affronta al 3° turno di Wimbledon Miomir Kecmanovic. Obiettivo centrare gli ottavi di finale dei Championships per il terzo anno di fila. (Sky Sport)

Ci arriva e il colpo passa oltre il campo, tra il paletto e la sedia dell'arbitro. Nonostante ciò, Sinner ci arriva e incrocia profondo dall'altra parte. (Eurosport IT)