Prime pagine 13 luglio: Juventus, Chiesa per Sancho. Due bomber per il Milan

Prime pagine 13 luglio: Juventus, Chiesa per Sancho. Due bomber per il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Calciomercato.com ESTERI

Calciomercato Oggi è il giorno della vigilia verso la finale di Euro 2024. Spagna e Inghilterra si sfidano domenica sera a Berlino. Poi nella notte italiana Argentina e Colombia giocano la finale di Copa America a Miami.Sullo sfondo c'è sempre il calciomercato: in attacco oltre a Morata il Milan punta su Abraham della Roma, che contende al Leicester il giovane talento argentino Soulé della Juventus, data sulle tracce del figlio d'arte Francisco Conceiçao del Porto e di Sancho del Manchester United, col possibile inserimento di Chiesa nell'operazione; su Greenwood si fa avanti il Napoli (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 14 luglio 2024 Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)

Calciomercato, ultime news e la finalissima dell'Europeo: tanti i temi trattati dai quotidiani in edicola oggi, tra cui le ultime trattative di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Cairo, stavolta la contestazione l’hai sentita? 🤔 Finale da artisti: di strada 🤹🏻‍♂️ (90min IT)

Prime pagine domenica 14 luglio: "Juve, colpi d'ala", "Fede-Soulé è un caso" e "Thiago raddoppia la Juve"

La Gazzetta Sportiva apre con la Juventus e i "colpi d'ala". In taglio laterale Taremi e Conte, in taglio basso la finale di EURO2024. (GianlucaDiMarzio.com)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i movimenti della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. In particolare nel ruolo di esterno offensivo. (Pianeta Milan)

E' il giorno della finale di Euro 2024, all'Olympiastadion di Berlino alle 21 si gioca l'ultimo atto del torneo tra Spagna e Inghilterra. I quotidiani sportivi in edicola oggi danno spazio alla presentazione della partita ma sono focalizzati sul mercato e sulle strategie delle big, tra obiettivi da centrare, occasioni da sfruttare e possibili cessioni. (Calciomercato.com)