Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Pavlovic e il rinnovo di Theo”

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Pavlovic e il rinnovo di Theo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Pianeta Milan ESTERI

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 14 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i movimenti della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. In particolare nel ruolo di esterno offensivo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Cairo, stavolta la contestazione l’hai sentita? 🤔 La prima pagina di Tuttosport del 14 luglio 🗞️#Tuttosport pic.twitter.com/QJwaP63AJl (90min IT)

E' il giorno della finale di Euro 2024, all'Olympiastadion di Berlino alle 21 si gioca l'ultimo atto del torneo tra Spagna e Inghilterra. I quotidiani sportivi in edicola oggi danno spazio alla presentazione della partita ma sono focalizzati sul mercato e sulle strategie delle big, tra obiettivi da centrare, occasioni da sfruttare e possibili cessioni. (Calciomercato.com)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i movimenti della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. In particolare nel ruolo di esterno offensivo. L'idea dei bianconeri, infatti, è di cedere Matías Soulé e, con il ricavato, acquistare Karim Adeyemi dal Borussia Dortmund: c'è il già sì del tedesco. (Pianeta Milan)

Prime pagine: "Juve, colpi d'ala"; "Fede-Soulè è un caso"

La Juventus di Thiago Motta cerca nuovi giocato (TUTTO mercato WEB)

Oggi è il giorno della vigilia verso la finale di Euro 2024. Spagna e Inghilterra si sfidano domenica sera a Berlino. Poi nella notte italiana Argentina e Colombia giocano la finale di Copa America a Miami. (Calciomercato.com)

La Gazzetta Sportiva apre con la Juventus e i "colpi d'ala". In taglio laterale Taremi e Conte, in taglio basso la finale di EURO2024. (GianlucaDiMarzio.com)