Vandeputte: “Sconfitta che fa male, testa a sabato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In esclusiva ai microfoni di CR1 si è presentato anche Jari Vandeputte, esterno della Cremonese, che ha analizzato il ko casalingo contro la capolista Pisa. È arrivata la prima sconfitta della gestione Corini, che partita è stata dal campo? “Penso che nel primo tempo potevamo avere più pazienza. Erano molto forti da tenere, ci ripartivano e ci hanno segnato due gol così. La parte più difficile era pareggiarla e ci siamo riusciti, ma era importante non prendere gol prima della fine del primo tempo. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri media
Stupisce? No, non stupisce. Pippo Inzaghi sta confezionando l’ennesimo miracolo, dopo i vari conquistati, tra cui i playoff con la Reggina in mezzo a mille difficoltà. (StrettoWeb)
75′ – Ammonito Barbier 77′ – Dentro Majer e Zanimacchia, fuori Castagnetti e Vandeputte (CremonaSport)
Al termine di Cremonese-Pisa 1-3, allo Stadio Zini, in conferenza stampa ha parlato il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi. Ecco le sue parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. Le parole di Inzaghi dopo Cremonese-Pisa 1-3: «Ci teniamo stretta questa vittoria, non dobbiamo però montarci la testa» (CuoreGrigiorosso.com)
Doveva essere la partita della svolta in un girone d’andata non proprio entusiasmante per la Cremonese. E invece contro la capolista Pisa arriva un pesante k.o. che rischia già di ridimensionare le aspettative stagionali della squadra. (CuoreGrigiorosso.com)
Il trequartista francese del Pisa, Matteo Tramoni, ha parlato dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro la Cremonese Non vuol fermarsi il Pisa di Filippo Inzaghi. La compagine nerazzurra ha infilato la terza vittoria nelle ultime cinque partite. (DerbyDerbyDerby)
Quanta bellezza nella vittoria del Pisa a Cremona. Tra cori che riportano alla memoria dolci ricordi di un tempo che fu nel giorno dell’anniversario dalla morte di Romeo Anconetani e una squadra che ormai viaggia a ritmi spaventosi. (SestaPorta.News Pisa)