Cremonese, Corini: “Non abbiamo avuto l’energia per combattere fino alla fine”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cremonese, Corini: “Non abbiamo avuto l’energia per combattere fino alla fine” Al termine di Cremonese-Pisa 1-3, allo Stadio Zini, in conferenza stampa ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. Ecco le sue parole riprese da Cuoregrigiorosso.com Già intorno al 75′ buona parte del pubblico ha lasciato lo Zini. La Cremonese sembrava sfiduciata già a inizio secondo tempo. Peccato, perché c’era stata una buona reazione dopo il primo svantaggio. (Tutto B)
Ne parlano anche altri giornali
Una brutta sconfitta che rallenta la rincorsa sulle primissime posizioni. La Cremonese crolla allo Zini contro la capolista Pisa. Il match si chiude con il 3-1 a favore dei toscani: apre le danze Marin, pareggia Vazquez, poi Piccinini e Tramoni decidono l’incontro. (CremonaOggi)
“Penso che nel primo tempo potevamo avere più pazienza. Erano molto forti da tenere, ci ripartivano e ci hanno segnato due gol così. La parte più difficile era pareggiarla e ci siamo riusciti, ma era importante non prendere gol prima della fine del primo tempo. (CremonaOggi)
Non stupisce chi lo conosce. Ora sta guidando il Pisa, sempre più primo nonostante non avesse come obiettivo primario l’obbligo di vincere il campionato di Serie B. (StrettoWeb)
Pandolfi è l’eroe del Cittadella: il suo gol al 90’ piega il Palermo al Barbera. Balza al quarto posto il Cesena: contro il Sudtirol basta una zampata ad inizio secondo tempo del solito Shpendi per prendere i tre punti. (La Gazzetta dello Sport)
Poi c’è il pari della Cremonese con Vazquez ma nel recupero del primo tempo Piccinini riporta in vantaggio la squadra nerazzurra. Nerazzurri che riescono a sbloccare il risultato proprio nel miglior momento della Cremonese con un tap-in ravvicinato di Marin che realizza il suo primo gol in questo campionato. (larno.it)
Al termine della partita persa contro il Pisa, il tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cr1, la prestazione da parte dei suoi. Primo stop sotto la sua gestione, che cosa è mancato oggi? (CremonaOggi)